Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1908


Risposte migliori

Ciao a tutti come giudichereste questa moneta? Sul retro del cartellino del negozio ho trovato due sigle: CP 153 e BU 34E. sapreste cosa significano? Grazie a tutti.

post-33720-0-52153500-1433164762_thumb.jpost-33720-0-29446700-1433164795_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, I bordi nn sono affatto male, anche se ad ore 10-11 del rovescio c e' qualcosa che nn mi piace.

 

I rilievi pero' mi sembrano alquanto appiattiti, per cui io starei prudentemente su un BB scarso (BB-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Patina stupenda che conferisce alla moneta molto fascino,

indipendentemente dalla modesta conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@andme il quarto di punto è fisiologico , indipendentemente che si sia o non nip . Consideriamola un buon BB , per alcuni come tale , per altri BB+ , non è un'eresia . 

 

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@@andme il quarto di punto è fisiologico , indipendentemente che si sia o non nip . Consideriamola un buon BB , per alcuni come tale , per altri BB+ , non è un'eresia .

Un saluto

va bene in ogni caso la conservazione è quella Modificato da andme
Link al commento
Condividi su altri siti


Io insisterei sulla gradevolezza della patina.

Non è cosa comune e facile da trovare.

La conservazione è modesta, un BB con qualche colpettino ai bordi, ma non è importante questo, quello che fa di questa moneta, una bella e piacevole moneta, è il suo stato complessivo.

 

Complimenti  :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.