Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona


Risposte migliori

Buonasera, vorrei cortesemente sapere se di venerdì il convegno è Al completo con tutti i venditori che sono presenti anche il sabato. Siccome per degli impegni avrò la possibilità di andarci di venerdì e non di sabato come ho sempre fatto. Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, lemonete dice:

Buonasera, vorrei cortesemente sapere se di venerdì il convegno è Al completo con tutti i venditori che sono presenti anche il sabato. Siccome per degli impegni avrò la possibilità di andarci di venerdì e non di sabato come ho sempre fatto. Grazie in anticipo a tutti

anche meglio di venerdì.

9 ore fa, mfalier dice:

Certo, avevi anche scritto che era un'adesione probabile. Mi basta tenere sotto controllo il numero massimo di partecipanti per la prenotazione. 

OK, grazie.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ravviviamo un po’ questa mi sembra triste Verona rispetto ai tempi che furono con una immagine che non so se vi entusiasmerà ma che almeno e’ vita, movimento, operosità, rischiare, divulgare e fare per altri, speriamo possa essere di stimolo ...

DA12881F-5DF5-4F94-8C40-D7085A548B8C.jpeg

  • Mi piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, dabbene dice:

Ravviviamo un po’ questa mi sembra triste Verona rispetto ai tempi che furono con una immagine che non so se vi entusiasmerà ma che almeno e’ vita, movimento, operosità, rischiare, divulgare e fare per altri, speriamo possa essere di stimolo ...

DA12881F-5DF5-4F94-8C40-D7085A548B8C.jpeg

Grazie Mario, speriamo di trovarci a Verona. Ciao

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 12/5/2019 alle 20:04, ANDREA1982 dice:

Grazie mille per i consigli. Poi mi metto d'accordo con i membri del forum che collezionano Veneziane.  

e' un bel gruppo, simpatici, qualche volta burberi ma competenti e schietti da farsi amare.

Me vien voglia di cominciar Venexia...ahaha

Roberto

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, ciosky68 dice:

e' un bel gruppo, simpatici, qualche volta burberi ma competenti e schietti da farsi amare.

Me vien voglia di cominciar Venexia...ahaha

Roberto

Purtroppo da poco ho scoperto che non ci potrò essere. Peccato davvero vi seguirò. Un burbero in meno.

Modificato da gigetto13
Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, gigetto13 dice:

Purtroppo da poco ho scoperto che non ci potrò essere. Peccato davvero vi seguirò. Un burbero in meno.

carissimo anche io saro' assente ma ci rivedremo a Novembre. Belli carichi.

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, ciosky68 dice:

e' un bel gruppo, simpatici, qualche volta burberi ma competenti e schietti da farsi amare.

Me vien voglia di cominciar Venexia...ahaha

Roberto

Se vuoi puoi cominciare con quste....

s-l1600.jpg

9 ore fa, dabbene dice:

Ravviviamo un po’ questa mi sembra triste Verona rispetto ai tempi che furono con una immagine che non so se vi entusiasmerà ma che almeno e’ vita, movimento, operosità, rischiare, divulgare e fare per altri, speriamo possa essere di stimolo ...

DA12881F-5DF5-4F94-8C40-D7085A548B8C.jpeg

Ti aspettiamo alla grande

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, dabbene dice:

Qual’e l’ultimo giorno @mfalier per prenotare il pranzo ?

noi Savoiardi presenti Sabato, Prenotazione x 5 (4 pizze e un Pranzo). Grazie @mfalier

Modificato da cembruno5500
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi raccomando le foto e descrivete ogni momento della giornata, incontri, nuove amicizie, nuovi utenti e le solite chiacchiere tra amici...

il pranzo come momento conviviale e' il TOP, mi fa tristezza non potervi rivedere ma VI abbraccio tutti con simpatia. Savoiardi, Milanesi,Papalisti, Venetici, Genovesi, Toscani, Eurofili,Regni di Napoli e Sicilia,  Medievalisti e i miei amici della sezione Romane e antiche.

 

Roberto

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ciosky68 dice:

mi raccomando le foto e descrivete ogni momento della giornata, incontri, nuove amicizie, nuovi utenti e le solite chiacchiere tra amici...

il pranzo come momento conviviale e' il TOP, mi fa tristezza non potervi rivedere ma VI abbraccio tutti con simpatia. Savoiardi, Milanesi,Papalisti, Venetici, Genovesi, Toscani, Eurofili,Regni di Napoli e Sicilia,  Medievalisti e i miei amici della sezione Romane e antiche.

 

Roberto

Gran bel messaggio Roberto, soprattutto di cuore, la numismatica avrebbe anche bisogno di questo, ma anche ogni tanto di divertirsi insieme e questo può essere  il momento con la M maiuscola !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

aggiungi due posti grazie

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, ciosky68 dice:

mi raccomando le foto e descrivete ogni momento della giornata, incontri, nuove amicizie, nuovi utenti e le solite chiacchiere tra amici...

il pranzo come momento conviviale e' il TOP, mi fa tristezza non potervi rivedere ma VI abbraccio tutti con simpatia. Savoiardi, Milanesi,Papalisti, Venetici, Genovesi, Toscani, Eurofili,Regni di Napoli e Sicilia,  Medievalisti e i miei amici della sezione Romane e antiche.

 

Roberto

Ciao!

Non ti flagellare ... dai, sarà per la prossima volta :drinks:

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, 417sonia dice:

Ciao!

Non ti flagellare ... dai, sarà per la prossima volta :drinks:

luciano

mi manchera' il viaggio condiviso, un momento che adoro, anche se l'occhio si chiude sopratutto dopo pranzo...? ciao Luciano

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, ne conto 23 oggi. Mercoledì elefono quindi fatevi avanti!

mfalier +1

DOGE82

417sonia

ottone

ak72

Tm_NPZ + 1

luca.petrangeli

prtgzn

chievolan

ANDREA1982

dabbene

cristianaprilia + 1

cembruno5500 + 4

Ross14

Mazzarello Silvio + 1

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, ANDREA1982 dice:

Salve a tutti. Purtroppo non riuscirò a essere presente per problemi lavorativi..?

Ciao!

Davvero un peccato; sarà per la sessione di novembre :pardon:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.