Vai al contenuto
IGNORED

Napoli 22-24 febbraio


Risposte migliori

Ciao a tutti! Prendo l'iniziativa, anche se abbastanza giovane tra gli iscritti al forum :D, per proporre un incontro dei lamonetiani al prossimo Convegno del 22-24 febbraio presso il Palapartenope. Che ne dite al riguardo?

Ad onor del vero, e ciò che dico potrà essere confermato da coloro i quali sono passati di lì, l'appuntamento del passato novembre è stato abbastanza un flop, almeno nella giornata del sabato quando sono andato, con pochissimi tavoli aperti e scarsa affluenza di pubblico. Credo che quest'edizione si presenti meglio della passata considerando anche l'estensione della durata dai canonici 2 giorni ai 3 previsti stavolta. Personalmente mi farebbe piacere incontrare "live" un pò di voi, sempre se possibile!

Un saluto a tutti.

Lorenzo

Orari:

22 Febbraio 15-19

23 Febbraio 9-18

24 Febbraio 9-14

Palapartenope Fuorigrotta - Sala Federico I° - Via C.Barbagallo 115 - Napoli

Ingresso libero

Link al commento
Condividi su altri siti


A novembre c'ero ed in effetti rimasi un po deluso....purtroppo questa edizione me la salto causa esame universitario.......appuntamento a castellammare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


se qualcuno mi rassicura sulla presenza di banchetti di monete antiche ci sarò sicuramente...altrimenti ci si vede a castellammare come dice nikko :D

Modificato da vento
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ehi...C'E' nessunoooo :D :D :D ! Ribadisco l'invito! Io ci sarò, penso sabato mattina! Dai, almeno qualche lamonetiano della zona potrebbe intervenire :(

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi (pomeriggio, ho avuto un lapsus - stamattina non c'era..) ho visitato la fiera, +/- gli stessi espositori dell'ultima volta, prezzi aggiornati al catalogo gigante 2008 :angry:

un giretto lo consiglio (fa sempre bene ;) ), ma non aspettatevi grandi novità, tantomeno scordatevi di fare affari...

Link al commento
Condividi su altri siti


A detta di molti, è migliore quello di Castellamare, anche se minore.

311338[/snapback]

beh ormai non è più tanto minore... anzi credo che sia iuno dei + importanti.... peccato per napoli... :( l'ho visitato oggi... dopo una visita a quello di Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono passato ieri mattina. Che dire, sicuramente è stata un'edizione migliore rispetto alla precedente. Un numero di espositori maggiore, discreta quantità di visitatori ed un'aria più allegra in giro (forse anche per la musica di uno spettacolo che veniva provato nel padiglione vicino :) ) Personalmente mi sono procurato la serietta sciolta di Malta ad un prezzo più che accessibile, chiacchierato con il simpatico e super-professionale impiegato delle poste monegasche (è anche scattato il discorso sull'introvabilità dei loro euro :rolleyes: ) rinverdendo altre vecchie passioni collezionistiche.

Adesso sono curioso di fare un giro al convegno di Castellammare che, dalle notizie che date, sembra aver scalzato per grandezza ed importanza quello partenopeo. E perchè no, davvero ci si potrebbe poi incontrare in quella sede!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.