Vai al contenuto
IGNORED

20 Cent. Leoni 1920 RIGATO - Pareri


Risposte migliori

Buona sera, capisco che dalle foto è molto difficile ma in che conservazione presunta può essere questo leone rigato? Valore approssimativo?

I leoni che sono quasi i primi a consumarsi dall'usura non mi sembrano malaccio...

Grazie a tutti

immagineoq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo @@lucadesign85, la moneta non è un gran ché, e se devo dirla tutta è anche molto usurata, non sono minimamente visibili i particolari, dico BB, ma volendo si potrebbe scendere ancora più sotto :crazy:

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che da catalogo fra il BB e lo SPL ci sono circa 1500 euro di valutazione, questa essendo un rigato questo potrebbe valere?

Link al commento
Condividi su altri siti


non hai sicuramente una moneta di valore, alcune decine di euro ;)

Forse mi sono spiegato male...volevo dire che la moneta mediamente da queste foto è un BB/BB+ e la pagherei solo 7 euro che mi sembra discreto come prezzo e che magari gà a confronto di un BB/SPL ci potrebbero essere anche 100 euro di differenza visti i prezzi dei rigati in medio/alta conservazione, quindi il prezzo mi sembra buono...spero di aver chiarito quello che intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti


questa essendo un rigato questo potrebbe valere?

ma non l' hai chiesto tu? :good:

La moneta costa 7 euro, il prezzo è giusto? In questo stato di conservazione Vale di più? Vale di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.