Vai al contenuto
IGNORED

Petronius Arbiter racconta...


Pernove

Risposte migliori

Ringrazio pubblicamente Pernove per la bella idea e per la sua realizzazione...un applauso :clapping:

Quanto al cartaceo auspicato da uzifox, sarebbe anche un mio desiderio, ma i prolemi sono molti, forse troppi...vedremo :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che il merito è tutto e solo di Petronius Arbiter, è lui che ha scritto queste bellissime discussioni!

L'unico mio merito è di avere avuto l'idea di raccoglierle in un'unica discussione!

Grazie a tutti per l'apprezzamento!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai almeno un PDF scaricabile allora come ha fatto @@dabbene... Poi così ognuno magari se lo può stampare per conto proprio e volendo se lo rilega. ;)

Se è una questione di tempo come mi hai accennato una volta magari Quelli del cordusio ti possono aiutare nella stesura per poi distribuirlo ai "giovini".

Tanto da come erano già scritti bene già in partenza basterà fare solo un copia incolla dei tuoi interventi, non penso ci sia bisogno di grossi riadattamenti.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Una buona idea, Pernove, per rendere più facile trovare questa meravigliosa serie di discussioni. Petronius è così costantemente la pena di leggere che a volte ci si dimentica di dirgli così.

;) v.

--------------------------------------------------------

A very good idea, Pernove, to make this wonderful series of discussions easier to find. Petronius is so consistently worth reading that sometimes I forget to tell him so.

;) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Pernove, veramente una buona idea! :good:

E grazie a Petronius, ovviamente, che ho già ringraziato molte volte...ma non è mai abbastanza!! :clapping:

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo per fare anche qui i complimenti a Pernove per la bella iniziativa, sempre in attesa dell'auspicata suddivisione della sezione in due sottosezioni per dare finalmente il giusto peso a tutte queste bellissimi discussioni di approfondimento....:)

@@petronius arbiter...ovviamente se serve una mano per concretizzare una versione cartacea di questi ed altri lavori ritienimi a completa disposizione....;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 28/3/2013 alle 16:32, vathek1984 dice:

petronius arbiter...ovviamente se serve una mano per concretizzare una versione cartacea di questi ed altri lavori ritienimi a completa disposizione.... ;)

Per il momento ti ringrazio della disponibilità :) ma, ripeto, le mie idee sulla possibilità di trasformare queste discussioni in un libro (tipo limiolibro.it, per capirci) sono ancora piuttosto vaghe...in ogni caso, se deciderò per la pubblicazione sarete i primi a saperlo :D

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • petronius arbiter ha evidenziato questo topic come importante
Il 11/9/2014 alle 22:51, petronius arbiter dice:

Aggiunta una new entry

It's only a dime...

Quasi sette anni non sono passati invano ci sono altre sette discussioni da leggere ;)

 

ALTRE MONETE:

7. Confederate Half Dollar 1861

8. La prima Americana

9...e poi lo chiamarono Dollaro

10. I dollari dei Nativi

11. L'Innovazione Americana

12. Il Presidente e Mister T

 

CURIOSITA'

3. Cosa fare a Denver quando sei morto

 

Il 23/3/2013 alle 12:18, Pernove dice:

si rischia... che ai nuovi arrivati qualcuna possa sfuggire e sarebbe veramente un peccato!

Questo aggiornamento è dedicato a loro, e anche diciamolo, al mio irrefrenabile narcisismo :lol:

petronius oo)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Manco dal forum da un po' e fa piacere ritrovare questa discussione ancora viva, soprattutto perché così ho qualcosa di molto interessante da leggere.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.